amianto

Cos’è Il Building Information Modeling? Cosa ha favorito un’affermazione così repentina per questa disciplina? Quali sono i suoi presupposti, le opportunità concrete, le potenzialità?

Il Corso sarà disponibile orientativamente fino al 31 dicembre 2018.

Il Corso sarà tenuto dal Dott. Massimo Campari, Direttore Tecnico InArch, BIM leader per SPraUt e dalla Dott.ssa Sara Manarin, Docente InArch - BIM Manager per SPraUt e sarà articolato in 8 ore di lezione organizzate in video-lezioni da 15 minuti, strutturate in 6 Unità Didattiche tematiche.

Il Corso darà diritto al riconoscimento di n. 8 CFP .

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto. Ai fini del superamento dei test è richiesto rispondere correttamente almeno all’80% dei quesiti proposti.

N.B.: ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

Fondazione Architetti e Ingegneri
Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa