IL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO IN MATERIA DI PRIVACY E PROTEZIONE DEI DATI

Il Corso sarà disponibile fino al 31 dicembre 2019

ATTENZIONE: IL 30/06/2019 è l’ultimo giorno utile per iscriversi al corso che sarà disponibile fino al 31/12/2019 termine ultimo per scaricare il relativo Attestato finale.

Il Corso, tenuto dalla Dott.ssa Silvia Ciotti darà diritto al rilascio di n. 8 CFP agli Architetti e agli Ingegneri registrati alla Fondazione Inarcassa.

Un’attività formativa articolata in 8 ore suddivise in moduli da 15 minuti ciascuno.

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto.

I CFP saranno erogati solo ed esclusivamente a completamento dell'intera durata del corso ed al superamento dell'80% dei test.

N.B. Ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

ATTENZIONE: ai fini del riconoscimento dei CFP, è previsto, dal momento del conseguimento dell’ATTESTATO, il caricamento dei partecipanti il primo giorno lavorativo di ciascun mese. L’attribuzione avrà luogo non appena validate le istanze dai rispettivi Consigli Nazionali.

Fondazione Architetti e Ingegneri

Liberi Professionisti Iscritti Inarcassa