SVILUPPO INDUSTRIA 4.0

Il Corso sarà aperto per le registrazioni fino al 31 dicembre 2019 e potrà essere completato entro il 30 Giugno 2020.

Il Corso, tenuto dall’Ing. Marco Belardi, Ingegnere, Presidente del Comitato Tecnico UNI CT 519 “Tecnologie Abilitanti per Industry 4.0”, sarà reso disponibile fino al 30 giugno 2020 e darà diritto al rilascio di n. 10 CFP agli Architetti e agli Ingegneri iscritti alla Fondazione Inarcassa.

ATTENZIONE: IL 31/12/2019 è l’ultimo giorno utile per registrarsi al corso

Un’attività formativa articolata in 10 ore suddivise in moduli da 15 minuti ciascuno che intende fornire una panoramica sull’importante incentivo noto come “Iperammortamento”, introdotto con la legge di stabilità 2017 e confermato, con alcune integrazioni, dalla legge di bilancio 2018.

Ai fini della verifica dell’apprendimento, sono previsti, al termine di ogni ora di lezione, dei test costituiti da n. 8 domande a risposta multipla per ogni CFP riconosciuto. Ai fini del superamento dei test è richiesto rispondere correttamente almeno all’80% dei quesiti proposti.

N.B.: ogni test di verifica prevede n. 3 tentativi. In caso di mancato superamento sarà necessario ripetere gli ultimi 4 moduli della lezione corrispondente. In caso di mancato superamento del terzo tentativo inviare email a supporto@multicastsrl.it

Fondazione Inarcassa

MENTOR E DOCENTE: